Festival Internazionale del Film di Roma, si apre oggi la terza edizione

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 4 mesi 24 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Si apre oggi la terza edizione del Cinefestival di Roma, un evento che coinvolge la capitale tutta, con l’inaugurazione ad opera di un grande artista come Al Pacino che ritirerà il Marc’Aurelio d’Oro alla carriera e presenterà una sua pellicola inedita Chinese Coffee. La manifestazione coinvolgerà poi il pubblico romano e non solo con la festa di apertura a Piazza Navona dedicata alla musica e alla danza brasiliana. Questo grande evento dedicato al cinema che finirà il 31 ottobre ha come protagonista principale il pubblico il quale potrà esprimere il proprio parere e votare il film migliore. Il successo popolare della manifestazione difatti si denota soprattutto dall’aumento dei biglietti venduti rispetto alla scorsa edizione.

Tanti gli appuntamenti di questi nove giorni romani: mostre, come quella dedicata a Risi, a Cronenberg, a Topolino, un omaggio particolare a Paul Newman, con la proiezione della Stangata e naturalmente tutte le proiezioni cinematografiche per le quali rimando al sito del Festival Internazionale del Film di Roma.

VN:F [1.8.5_1061]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

mercoledì, 22 ottobre 2008 10:33

ultima modifica mercoledì, 22 ottobre 2008 16:18. articolo in Cinema

Ultimi Post

Possibili articoli correlati [Generati Automaticamente]

Lascia una risposta