Home / Locale / Calabria / Montepaone / Montepaone, dopo la vittoria parla Gianni Romano: "per adesso l'obiettivo è raggiungere la zona salvezza"

Montepaone, dopo la vittoria parla Gianni Romano: "per adesso l'obiettivo è raggiungere la zona salvezza"

Si respira un clima di euforia nell’Us Montepaone dopo la vittoria contro l’Azzurra Rossano. Si tratta di una vittoria che consente alla squadra della cittadina jonica di guardare al campionato con un rinnovato ottimismo che a dire il vero non è mai mancato anche nei momenti più difficili. Gianni Romano, direttore generale non manca di esprimere la sua soddisfazione e dichiarare un sereno ottimismo per i prossimi incontri.

Quanto pesa per il Montepaone trovarsi a soli sei punti dopo 8 giornate?

Pesa molto perchè il Montepaone non si riconosce in questa posizione, ma l’impegno dei dirigenti è stato forte in modo da garantire al pubblico una squadra degna del nome che porta nonostante le difficoltà di inizio stagione.

Quali sono i vostri obiettivi?

Per adesso raggiungere al più presto la zona salvezza, esprimendo un buon calcio come abbiamo sempre fatto in questi anni, valorizzando i giovani del luogo e mostrando di possedere doti tecniche che in questi anni hanno fatto del Montepaone una squadra che diverte e si diverte.

Ha qualche rimpianto?

Sì. Se l’operazione che si è conclusa da parte della nuova dirigenza si fosse concretizzata un mese prima, oggi avremmo lo stesso organico che ha ben figurato nello scorso campionato nel difficile girone B del campionato di promozione Calabrese.

Leave a Reply