Home / Sport / Calcio / Oggi Parma-Inter. Per Mario Iannelli, storico tifoso interista : considerati i valori in campo i nerazzurri sono i favoriti

Oggi Parma-Inter. Per Mario Iannelli, storico tifoso interista : considerati i valori in campo i nerazzurri sono i favoriti

L’Inter oggi affronterà in campionato il Parma. Si tratta di un incontro molto importante che in caso di successo per la formazione nerazzurra confermerà il trend positivo di queste ultime settimana. Prima dell’incontro abbiamo intervistato Mario Iannelli, storico tifoso nerazzurro.

Come valuta l’attuale momento della squadra di Mancini?

È un momento sicuramente positivo quello che sta vivendo la squadra in questo momento che ha acquisito sicurezza nei propri mezzi e quindi continuità di risultati e di gioco.

Quali sono, a suo giudizio, dopo la sconfitta di ieri del Milan, i diretti avversari dell’Inter per lo scudetto?

Certamente la Roma che con Spalletti sta portando avanti un progetto di gioco abbastanza interessante anche se a causa di una rosa ristretta alla lunga potrebbe manifestare limiti di tenuta.

Anche se il suo osservatorio (nerazzurro) è particolare, come giudica la crisi del Milan?

La crisi del Milan, purtroppo per i milanisti è la conseguenza di una dirigenza che sembra ignorare che gli anni passano e tanti suoi grandi giocatori ormai sono sul viale del tramonto.

Tornando all’Inter, cosa prevede contro il Parma?

Una partita sicuramente difficile, d’altronde Parma non è mai stata benevola nei nostri confronti, ma ritengo che i valori in campo sono talmente diversi che alla fine il risultato dovrebbe premiare l’Inter. 

Leave a Reply