Home / Sport / Arti Marziali / Taekwondo / Esami Taekwondo a Cariati

Esami Taekwondo a Cariati

COMUNICATO STAMPA

Foto di gruppo Si sono svolti a Cariati Marina (CS) in Via Cesare Pavese c/o la palestra del M° Ciprioti gli Esami per il passaggio di Dan 1° 2° 3°. Esame ambito e atteso perché è uno dei traguardi a cui ogni atleta ambisce dopo anni di lavoro tecnico, fisico e psicologico.
L’Athlon 2000 ha presentato 9 candidati allenati e diretti dal M° Voci Antonio.
M° di classe A Malena Nicodemo (Calabria) e M° di classe A Tranchillo Francesco (Campania), questa la Commissione che ha esaminato i giovani e meno giovani atleti.
Ospite d’eccezione e Presidente di Commissione il Prof. Signori Luigi Vice Presidente Nazionale Federtaekwondo Italia alla quale ha dichiarato il successo in campo Regionale, Nazionale e Internazionale della Federtaekwondo Italia per il lavoro tecnico, sociale, educativo che vede la nostra regione sempre più forte e compatta.
Il Vice Presidente Nazionale elogiava il lavoro svolto con professionalità e serietà che lo contraddistinguono per l’immagine educativa e sportiva al Consigliere Nazionale M° Lagani Damiano, comunicando i risultati dei gradi acquisiti attestando il grado di I° DAN ai seguenti atleti:
Corigliano Deborah, Corigliano Vanessa, Pupo Emanuele, Sinopoli Pasquale, Commisso Rocco; II° DAN Sestito Maria Giovanna, Chiaravalloti Maria Rosaria, Quintieri Luigi; III° DAN Prunestì Danilo.
Il tutto si concludeva con le congratulazioni da parte della Commissione per una buona riuscita degli esami. Il prossimo appuntamento il 17 dicembre a Catania per gli open di forma.

Leave a Reply