Home / Viaggi e Vacanze / Sud Africa, nota da ag.st.x South African Tourism

Sud Africa, nota da ag.st.x South African Tourism

South African Tourism a caccia di nuovi agenti FUNDI
A Roma per la prima edizione di Globe Travel Exhibition

Non poteva mancare al nuovo appuntamento romano per il turismo internazionale South African Tourism, co-espositore insieme alla compagnia di bandiera South African Airways al Padiglione 4 corsia 3 stand 91.
Per l’ente è senza dubbio un’irrinunciabile occasione per incontrare gli operatori, ma soprattutto la rete vendita del centro-sud Italia, presentando loro l’ampia offerta turistica del Sudafrica, destinazione sempre più richiesta dalla clientela italiana. Lo confermano i dati statistici degli arrivi che nel periodo gennaio-ottobre 2006 hanno registrato un aumento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2005 per un totale di 44.009 turisti italiani.
Alla prima edizione del Globe South African Tourism continuerà a promuovere agli agenti di viaggio l’ormai noto programma di formazione on line FUNDI, che al momento supera il migliaio di iscritti e conta
75 agenti diplomati “esperti”.
L’ente, inoltre, ripropone la campagna “Dulcis in FUNDI un viaggio in Sudafrica”, presentata e accolta con entusiasmo durante la BIT di Milano. Si tratta di un invito a iscriversi e completare i novi moduli on line per avere l’opportunità di partecipare al secondo educational che si terrà in Sudafrica nella seconda metà del 2007.

Lascia un commento