Home / Viaggi e Vacanze / Pasqua. Dove andare? Com.st.da ag.st.interview x interhome

Pasqua. Dove andare? Com.st.da ag.st.interview x interhome

La Pasqua dalle uova d’oro di Interhome Agriturismo, centri spa, case al mare e nelle capitali europee a partire da 14 euro al giorno.
Relax e privacy, ma anche sport e visite culturali… scegli come meglio trascorrere la prossima Pasqua, selezionando una delle dimore proposte da Interhome, il tour operator leader nella vacanza residenziale.
Case al mare e in montagna, ma anche agriturismo, centri spa e benessere, appartamenti nelle capitali europee… per avere tutta la libertà di vivere una vacanza secondo i propri ritmi e le proprie abitudini.
Partendo dall’Italia, è naturale farsi conquistare dal fascino di un agriturismo circondato da boschi, ulivi e vigneti. La struttura, a poca distanza da San Gimignano, è composta da casolari del 1700 dove potersi abbandonare a rilassanti letture, oppure lasciarsi ammaliare dai percorsi enogastronomici e dalle degustazioni dell’olio di oliva e dei vini (Vernaccia e Chianti) prodotti dall’agriturismo. Prezzi a partire da 70 euro a persona per un minimo di tre notti.
Andando oltre confine, la Costa Azzurra rappresenta una meta ideale per vivere un anticipo d’estate. St. Maxime, St. Raphael e St. Tropez sono località già movimentate ad aprile e maggio, ma senza offrire il caos dei mesi di punta. Locali alla moda, ristoranti tipici, un mare limpido e il primo sole accarezzeranno la vostra voglia di vacanza. Interhome propone 5 notti in un bilocale per quattro persone a Les Issambres a soli 59 euro, a St. Raphael a 70 euro e a Bormes Les Mimosas a 74 euro (prezzi a persona per l’intero periodo ad occupazione massima).
Per gli amanti della montagna ma anche del benessere, Interhome suggerisce una soluzione molto interessante in Svizzera, all’interno di un residence con centro termale annesso, completo di piscina riscaldata e accesso gratuito alle terme. Non vi rimarrà che l’imbarazzo della scelta tra una passeggiata in montagna o un dolce massaggio ayurvedico. Solo 48 euro al giornoper un appartamento per due persone.
Chi vuole approfittare di 5 notti per visitare una capitale europea, troverà moltissime opportunità per risparmiare notevolmente rispetto a qualsiasi hotel.
Alcuni esempi?
Interhome propone bilocali per quattro persone a: Parigi, a meno di un chilometro dagli Champs Elysées, a soli 29 euro, a Praga nel quartiere vecchio di Malastrana, a soli 14 euro o ancora a Berlino, dietro Alexanderplatz, a soli 28 euro a persona (prezzi relativi all’affitto dell’alloggio ad occupazione massima).
Queste ed altre proposte sono prenotabili nelle migliori agenzie di viaggio, online sul sito www.interhome.it oppure al numero verde 800 – 724417.

Interhome : dove i desideri sono di casa

Lascia un commento