Home / Locale / Calabria / Montepaone / Montepaone, prima assemblea della consulta giovanile

Montepaone, prima assemblea della consulta giovanile

Consulta Giovanile Montepaone COMUNICATO STAMPA

Montepaone : consulta giovanile
Si è svolta domenica 25 la prima assemblea per eleggere il direttivo della consulta giovanile di Montepaone.
Ha aperto l’assemblea l’assessore alle politiche giovanili Anna Madonna per illustrare il percorso che ha condotto alla costituzione della consulta, sottolineando la volontà unanime di tutto il consiglio comunale alla istituzione di questo organo consultivo e propositivo.
All’assemblea erano presenti numerosi ragazzi, di Montepaone centro, di Montepaone lido e delle zone limitrofe.
Dopo l’apertura dell’assessore Madonna, hanno preso la parola alcuni ragazzi che sono stati tra i promotori della costituzione della consulta.
Dopo un accesa discussione alcuni partecipanti hanno chiesto delucidazioni sullo statuto e sullo scopo di questa iniziativa.
In seguito alla discussione si è deciso di rinviare l’elezione del direttivo come previsto dallo statuto a domenica 1 aprile, in modo che tutti i partecipanti abbiano una visione completa dei fini della consulta.
Nel frattempo sono state nominati 3 coordinatori a cui rivolgersi per informazioni Macrillò Antonella contattabile all’e-mail [email protected], Salvatore Catrambone, Morgan Iannelli contattabile all’e-mail [email protected]

One comment

  1. http://statuto.spaces.live.com/ questo blog verrà usato per lavorare alla modifica dello statuto tutti assieme io non ho l’indirizzo di tutti ma se mi aiutate a spargere la voce… A tutti quelli che avete voi

    http://montepaonesiconsulta.spaces.live.com/ questo è il blog di tutte le comunicazioni principali
    ciao di nuovo

Lascia un commento