Home / Locale / Calabria / Montepaone / Promozione. 7-0 contro la Nuova Audace. Il Cutro matematicamente in eccellenza.

Promozione. 7-0 contro la Nuova Audace. Il Cutro matematicamente in eccellenza.

È stato disputato ieri l’incontro fra Cutro e Nuova Audace dopo il verdetto della commissione disciplinare che ha accolto il ricorso della Nuova Audace e ha disposto alle due squadre di scendere in campo revocando il punto di penalizzazione alla Nuova Audace. L’incontro è finito sette a zero per i padroni di casa. Il Cutro è quindi matematicamente promosso in eccellenza. Domenica dovrà vedersela con il Montepaone. Di seguito la classifica dopo la partita di Cutro e il calendario degli incontri del prossimo turno.

Classifica: Cutro punti 58; Schiavonea 56, Azzurra Rossano 54; Promosport 53; Tiriolo e Comprensorio Amantea 52; Luzzese 47; Simeri Crichi 44; Isola Capo Rizzuto 39; Colosimi 36; Fuscaldo 34; Mirto Crosia 28; Raffaele Nicastro 26; Montepaone 19; Nuova Audace 19; San Fili 16.

Prossimo turno
Azzurra Rossano-Colosimi; Cutro-Montepaone; Fuscaldo-Schiavonea; Isola Capo Rizzuto-Simeri Crichi; Luzzese-Tiriolo Martelletto; Promosport-Mirto Crosia; Raffaele Nicastro-Nuova  Audace; San Fili-Comprensorio Amantea.

Leave a Reply