Promozione girone A: retrocede il San Fili. Per il Montepaone i play out

Si chiude con una sconfitta contro il Cutro, promossa in eccellenza l’ultima giornata del campionato di Promozione calabrese girone A  per la squadra del Montepaone. Adesso la squadra di Mr. Gerace che termina il campionato al penultimo posto con 19 punti dovrà sperare nei play out per evitare la retrocessione. Il tema Montepaonese affronterà il Mirto Crosia mentre la Nuova Audace terzultima giocherà per la salvezza contro la Raffaele Nicastro. Retrocesso il San Fili. Per la promozione in eccellenza giocheranno i play off Tiriolo Martelleto-Azzurra Rossano e Promosport-Schiavonea. Di seguito i risultati dell’ultima giornata di campionato e la classifica.

Azzurra Rossano-Colosimi 4-1; Cutro-Montepaone 4-0; Fuscaldo-Schiavonea 5-1; Isola C.R.-Simeri Crichi 1-0; Luzzese-Tiriolo Martelletto 3-4; Promosport-Mirto Crosia 1-0; Raffaele Nicastro-Nuova Audace 0-2; San Fili-Comprensorio Amantea 0-3

Classifica Cutro punti 64; Azzurra Rossano 57; Schiavonea e Promosport 56; Tiriolo Martelletto e Comprensorio Amantea 55; Luzzese 47; Simeri Crichi 44; Isola C.R. 42; Fuscaldo 37; Colosimi 36; Mirto Corsia 28; Raffale Nicastro 26; Nuova Audace 22; Montepaone 19; San Fili 16.

PROMOSSA IN ECCELLENZA CUTRO
PLAY OFF TIRIOLO-AZZ.ROSSANO; PROMOSPORT-SCHIAVONEA
PALY OUT MONTEPAONE-MIRTO CROSIA;NUOVA AUDACE-RAFFAELE NICASTRO
RETROCESSA SAN FILI.

Lascia un commento