Home / Locale / Calabria / Satriano / Msg del candidato a sindaco Michele Drosi ai satrianesi residenti all'estero

Msg del candidato a sindaco Michele Drosi ai satrianesi residenti all'estero

Lista n° 2 “Nuova Satriano”

Ai satrianesi residenti all’estero

Carissimi concittadini,
il 27 2 il 28 maggio si voterà per il rinnovo dell’amministrazione comunale del nostro paese.
Ho deciso di scendere in campo e di candidarmi a Sindaco per contribuire direttamente a determinare una svolta nella vita politica e amministrativa di Satriano, che in questi anni è stata lasciata in una condizione  di abbandono e di degrado che è sotto gli occhi di tutti.
Insieme a tanti altri amici abbiamo dato vita ad un progetto politico e a una lista civica denominata “Nuova Satriano”, dove sono presenti giovani, donne e personalità che hanno accumulato esperienze significative in vari campi e in diverse attività.
Insieme vogliamo lavorare per rilanciare la nostra comunità, per valorizzare la marina e la montagna, per rendere più moderna la macchina comunale, per offrire ai cittadini servizi più efficienti, per promuovere le attività culturali, per favorire le politiche sociali, per allargare la partecipazione ed esaltare la democrazia, per attivare un canale di comunicazione con tutti voi che da tanti anni, per motivi di lavoro, siete stati costretti ad allontanarvi dal paese dove siete nati, al quale però siete rimasti profondamente legati.
Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto, del vostro sostegno e della vostra fiducia che, ve lo garantisco, sapremo meritare e ripagare. Ecco perché chiedo a tutti voi di tornare a Satriano il 27 e 28 maggio e di votare per la nostra lista “Nuova Satriano” e per la mia persona come candidato a Sindaco.
Nel ringraziarvi sinceramente, invio a tutti voi un caloroso abbraccio e un fraterno saluto.

Michele Drosi
candidato a Sindaco della lista n°2
“Nuova Satriano”
Satriano, 07 maggio 2007

Leave a Reply