Home / Locale / Calabria / Satriano / Satriano, verso le elezioni. Com.St. "Nuova Satriano" del 8 maggio 2007

Satriano, verso le elezioni. Com.St. "Nuova Satriano" del 8 maggio 2007

“NUOVA SATRIANO”
Comunicato Stampa
Michele Drosi Il movimento “Nuova Satriano”, che è presente alla competizione elettorale del 27 e 28 maggio 2007 per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Satriano con una propria lista che ha come candidato a Sindaco il dott. Michele Drosi, ha organizzato per domenica 13 maggio, alle ore 10,30, un incontro pubblico sul tema: “Idee e proposte per lo sviluppo di Satriano. Il contributo delle Istituzioni”.
L’iniziativa si terrà nella sala consiliare del comune di Satriano, alla presenza di tutti i candidati della lista “Nuova Satriano”, e prevede gli interventi del candidato a Sindaco, dott. Michele Drosi e del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per le Riforme, on.le dott. Paolo Naccarato.
“Con questa manifestazione, ha detto Drosi, vogliamo presentare alla cittadinanza le nostre proposte programmatiche per lo sviluppo di Satriano, valorizzando appieno la zona marina e la montagna, rilanciando il centro storico, rendendo più moderna la macchina comunale, offrendo servizi più efficienti, promuovendo la cultura, favorendo le politiche sociali, potenziando le reti per la telefonia mobile e la ADSL, aprendo uno sportello postale nella marina. Insomma, ha concluso Drosi, vogliamo lavorare per una Satriano più forte, più bella, più grande, più accogliente. La presenza del sottosegretario Naccarato vuole essere un segnale positivo che fa ben sperare per la soluzione di alcuni problemi che sono decisivi per la crescita sociale, economica e culturale del nostro paese”.

Leave a Reply