Home / Viaggi e Vacanze / Com. st. da interview per Ente del Turismo Sloveno

Com. st. da interview per Ente del Turismo Sloveno

Portorose, principale centro turistico dell’Istria Slovena, da giugno sarà più facilmente raggiungibile dall’Italia grazie a un nuovo volo della compagnia aerea JAT, organizzato con l’Agenzia turistica Kompas e le altre agenzie turistiche di Portorose.
Voli charter settimanali, operativi ogni sabato dal 16 giugno al 1 settembre 2007, collegheranno Roma Fiumicino alla splendida località turistica della Slovenia.
Il volo inaugurale da Portorose a Roma verrà effettuato alla vigilia dell’ottantesimo anniversario della JAT Airways che,
contemporaneamente al volo charter Roma – Portorose, aprirà il collegamento tra Portorose e Belgrado. L’aeroporto di Portorose è il terzo aeroporto internazionale della Slovenia, dispone di attrezzature moderne ed è in grado di offrire collegamenti con il Nord Adriatico.
“Questo nuovo volo assume una grande importanza per Portorose e crea valore per tutta l’economia dell’Istria Slovena, un’area fortemente votata al turismo, che ha tutte le carte in regola per soddisfare al 100% i suoi visitatori” – afferma Gorazd Skrt, direttore dell’Ente del Turismo Sloveno.
Portorose è una cittadina suggestiva situata in uno spelendido contesto naturale, una destinazione ambita sia per il lavoro sia per le vacanze e il divertimento. Località turistica accogliente e ospitale, Portorose offre numerosi e confortevoli alberghi con piscine moderne, centri benessere, una variegata offerta enogatronomica, il divertimento del Grand Casinò e un ricco calendario di eventi. Inoltre, scegliere di trascorrere qualche giorno in qusto paradiso significa abbandonare lo stress e le preoccupazioni quotidiane.
Una vacanza invitante, che dal prossimo 16 giugno sarà ancora più a portata di mano… anzi di volo!

Per maggiori informazioni:
Ente del Turismo Sloveno
SEDE MILANO

Leave a Reply