Home / Locale / Calabria / Olivadi / Marco Travaglio ospite dell'Associazione Culturale Olivadese

Marco Travaglio ospite dell'Associazione Culturale Olivadese

NOTA STAMPA

L’Associazione Culturale Olivadese comunica che il terzo appuntamento della Rassegna d’arte contemporanea “In… mostra”, previsto per i giorni 22-23-24 giugno 2007, con l’esposizione di Angelica Coccoglioniti, è stato riviato di una settimana e si terrà quindi, secondo gli orari e le modalità consuete, dal 29 giugno al 1 luglio 2007.
Si dà notizia, inoltre, che il 27 giugno 2007, Marco Travaglio sarà ospite dell’Associazione Culturale Olivadese  per due incontri dal tema “Informazione, legalità, democrazia”, in cui il noto giornalista presenterà i suoi ultimi due lavori “La scomparsa dei fatti” ed “Uliwood Party”.
Le due iniziative sono organizzate in collaborazione, rispettivamente con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Catanzaro e il Bar “Bagdad Cafè” e si terranno, la prima, a Catanzaro, presso il Bar Mignon, in Corso Mazzini, alle 17.30 di mercoledì 27 giugno; l’altra lo stesso giorno, alle 21.30 presso il “Bagdad Cafè”, a Sant’Andrea Jonio.
Per entrambe le occasioni saranno disponibili, a cura della Libreria “In contro” di Soverato, i due volumi presentati  ed altri libri di Marco Travaglio.

Associazione Culturale Olivadese

Leave a Reply