Home / Viaggi e Vacanze / Campagna estiva per la Finlandia com.st. da Interview x ente naz.le turismo finlandese

Campagna estiva per la Finlandia com.st. da Interview x ente naz.le turismo finlandese

Cool Sensation. Cool Finland. Parte la campagna estiva dell’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo
Sarà on air a partire dalla metà di giugno, la nuova campagna pubblicitaria dell’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo, realizzata con la partecipazione di Finnair e dei tour operator Agamare, Arctic Team Seiviaggi, Giver, Norama e Nuna Travel.
“COOL SENSATION. COOL FINLAND.” è l’headline che l’Agenzia Vailati & Savarro di Milano ha sviluppato per quest’anno, rielaborando il precedente claim, Cool Summer. Cool Finland.
Veicolata attraverso affissione metropolitana, stampa e web, anche i soggetti della campagna 2007 ripropongono il ghiacciolo con i colori e il disegno della bandiera finlandese, ma questa volta insieme al “visitatore” mentre si gode una “rinfrescante vacanza in un Paese dalla natura incontaminata” – come recita la bodycopy che continua: “A sole tre ore di aereo troverete un entroterra con migliaia di laghi incantevoli, città a misura d’uomo, un ambiente pulito e fresco, gente accogliente, il sole di mezzanotte che ricarica mente e spirito e una gastronomia che vi sorprenderà. Quest’estate fate un’ esperienza veramente cool. Venite in Finlandia!“
Cliccando poi sul sito www.vacanzeinfinlandia.it, una intro in corporate con la campagna, offre un assaggio animato della prossima vacanza nel Paese nordico: Cool Sensation, Cool Emotion, Cool Finland.

Leave a Reply