Home / Sport / Calcio / Serie A e B, orari gare

Serie A e B, orari gare

Sul sito della lega calcio (lega nazionale professionisti) (  http://www.lega-calcio.it/ )sono stati pubblicati gli orari di inizio delle gare di serie A e serie B.

SERIE A TIM 

Per quanto riguarda la seria A – Tim le partite si disputeranno domenica alle ore 15.00 (7 gare); sabato alle ore 18,00 (1 anticipo); sabato ore 20,30 (1 anticipo); domenica ore 20,30 (1 posticipo). I turni infrasettimanali sono previsti il mercoledì con inizio alle 20,30. Per quanto riguarda il programma delle gare in anticipo e posticipo il comunicato spiega che esso “sarà oggetto di comunicazioni periodiche”. Naturalmente il calendario del campionato di serie A potrebbe subire delle modifiche per alcune squadre a secondo gli impegni nei campionati internazionali.

SERIE B TIM

Per quanto riguarda invece la serie B TIM gli orari di inizio delle gare sono sabato alle ore 16,00 (9 gare); venerdì ore 21,00 (1 anticipo); lunedì ore 21,00 (1 posticipo). Questo in linea generale. Sono previste inoltre una serie di eccezioni per le quali si rimanda al comunicato pubblicato sul sito della lega calcio (link in alto al post)  in formato pdf.

Leave a Reply