Home / Locale / Calabria / Soverato / Da NBS: conferenza stampa Nuovo Basket Soverato: venerdi 5 ottobre sala consiliare Soverato

Da NBS: conferenza stampa Nuovo Basket Soverato: venerdi 5 ottobre sala consiliare Soverato

NBS - Nouvo Basket soverato Il Nuovo Basket Soverato è lieto di invitare tutti gli interessati (tifosi, appassionati, addetti ai lavori, operatori dell’informazione) alla Conferenza Stampa di inizio stagione che si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Soverato.
L’incontro fornirà l’occasione allo staff dirigenziale dell’NBS di illustrare i particolari più importanti del proprio progetto nell’anno dell’esordio assoluto nel campionato di serie C2 Calabrese.
In particolare, sarà ufficialmente presentato il nuovo Main Sponsor, la “Ranieri International”, inaugurando un binomio, quello “NBS-Ranieri International”, destinato a consolidarsi e a cementarsi sempre più nel tempo.
Ma i veri protagonisti dell’evento saranno Stefano Gioffrè, confermatissimo head coach, ed i ragazzi che sotto la sua sapiente regia difenderanno i colori bianco-verdi dell’NBS nel massimo campionato regionale.
Sarà, dunque, il momento tanto atteso in cui il vero volto del Nuovo Basket Soverato sarà presentato, facendo cadere il velo che finora ha pazientemente coperto l’opera di progettazione e pianificazione concertata dal tecnico e dalla dirigenza tutta.
Rinnovando l’invito a condividere con noi il battesimo della nuova storica stagione, ricordiamo anche che domenica prossima sarà già il giorno del gran debutto: nella nuova location del PalaSant’Andrea arriverà l’Olimpic di Reggio Calabria, una delle squadre che meglio hanno interpretato le ultime edizioni della C2 calabrese. In attesa di vedere gli sparti del PalaSant’Andrea gremiti e festanti come sempre lo sono stati quelli del PalaScoppa, porgiamo a tutti i nostri più calorosi saluti.

Ufficio Stampa Nuovo Basket Soverato.

Leave a Reply