Home / Locale / Calabria / Soverato / Nasce a Soverato Mail Services

Nasce a Soverato Mail Services

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La Mail Services (www.mail-services.it) nasce a Soverato nel 2007 da un’idea di due giovani, Matteo Fodero e Fiona Perronace, che costituiscono una Società per l’apertura di una Posta Privata, per garantire un servizio rapido, efficiente e conveniente.
Con l’impegno e il sacrificio di chi crede in una idea valida e capace, si propone di offrire alla collettività un servizio postale sempre più competitivo.
La Mail Services, affiliata della Mail Express Poste Private, titolare di Autorizzazione Generale (n° 1023 del 2001) e Licenza Individuale (n° 266 del 2002) da parte del Ministero delle Comunicazioni e pertanto con un riconoscimento giuridico equiparato a quello di Poste Italiane, svolge l’attività di offerta al pubblico di servizi postali, quali raccomandate, posta ordinaria, prioritaria, accettazione corriere espresso, pagamento bollettini postali, ecc.,  diventando un centro servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di uffici, aziende e privati.
La Mail Services coordina i migliori corrieri e si propone come soluzione ideale personalizzata al Cliente, per la gestione della posta, offrendo un servizio centralizzato. Non è raro infatti trovare aziende in cui si distoglie personale da altri compiti più redditizi per impegnarlo nella stampa, nell’imbustamento e nell’etichettatura
della corrispondenza.
Pertanto, con una serie di servizi, la Mail Services contribuisce ad amplificare le capacità produttive delle aziende e dei privati.

Leave a Reply