Home / Cinema / Matrimonio alle Bahamas

Matrimonio alle Bahamas

Solito film commerciale di Natale, sulla scia delle tante Vacanze di Natale a …roccacannuccia? Forse, ma la classica commedia all’italiana sta già sbancando nelle sale cinematografiche.  Massimo Boldi da un po’ di tempo a questa parte è il vero Babbo Natale italiano che irrompe nelle nostre case con il suo umorismo un po’ scemo e talvolta preoccupantemente da esaurito metropolitano a ricordarci che si può decidere di passare due ore del nostro pomeriggio prenatalizio con una busta di popcorn e la mente sgombra da pensieri.
Quest’anno va a fare danni fino alle Bahamas, col nome di Cristoforo Colombo e lì verrà celebrato il matrimonio della figlia con un ricco signorino di famiglia italo americana con la quale dovrà confrontarsi e scontrarsi sino a vincere con la sua semplicità di sentimenti, legata anche alla sua condizione più modesta.
Accanto a Massimo trovano posto la simpatica Sconsolata dello Zelig, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, i Fichi d’India, Enzo Salvi e Claudio Risi per la regia.
Beh, ci si augura una buona visione.

Di seguito il video del trailer di Matrimonio alle Bahamas:

Leave a Reply