Home / Notizie / Incidente aereo in Venezuela: nessuna novità. Intanto a Gran Roque atterraggio d'emergenza per un c-47A Skytrain

Incidente aereo in Venezuela: nessuna novità. Intanto a Gran Roque atterraggio d'emergenza per un c-47A Skytrain

Nessuna novità nelle ricerche del Let 410, probabilmente inabissatosi nelle acque dell’arcipelago di Los Roques durante un tentativo di un ammaraggio d’emergenza. Sul velivolo bimotore viaggiavano 8 connazionali. Con il passare del tempo le speranze di trovare superstiti cominciano ad escludersi tanto che, se a breve non si registreranno elementi nuovi potrebbero essere concluse le ricerche, per riprendere con l’obiettivo di ritrovare il relitto. Intanto si è rischiato un nuovo disastro aereo a distanza di poco dell’incidente del let 410. Un c-47A Skytrain ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza nell’aeroporto dell’isola di Gran Roque. Atterraggio riuscito senza problemi. Il velivolo sembra accusasse problemi di avaria ad uno dei motori che il pilota ha tempestivamente segnalato alla torre di controllo chiedendo che si attivasse per un atterraggio d’emergenza. Il c-47A Skytrain della compagnia venezuela Aeca portava a bordo 34 persone.

One comment

  1. Ho vissuto un anno a Gran Roque la capitale dell’arcipelago di Los Roques, avevo una Posada con mia moglie, sulla linea Transaven ne ho sentito e viste troppe, volete sapere cosa dicevano i Venezuelani su questa linea: Transaven la linea che nunca iega, la linea aerea che non arriva mai, il governo venezuelano se ne frega delle condizioni di questi veivoli, non esistono controlli, lo posso garantire, facevo la tratta Los Roques- Caracas una volta a settimana.
    Il venezuela è un paese magnifico come la sua gente ma…

    Luigi da Perugia

Leave a Reply