Home / Locale / Calabria / Soverato / Soverato, chi vedresti come successore di Mancini (candidato a sindaco) per il 2011?

Soverato, chi vedresti come successore di Mancini (candidato a sindaco) per il 2011?

Anche se è ancora molto presto negli ambienti politici cittadini si ipotizzano nomi di candidati a sindaci per le prossime elezioni comunali previste, a meno che non ci siano improvvisi ribaltamenti al momento non immaginabili, per il 2011. In quella data, il sindaco di Soverato attualmente in carica, Raffaele Mancini non potrà più ricandidarsi avendo ricoperto due mandati consecutivi. Chi sarà il suo successore nel centrodestra? Ripetiamo: ancora è troppo presto. Un sondaggio però potrebbe stuzzicare la curiosità e magari aprire un sereno dibattito considerati i tempi lontani. Ed allora Soverato News, il blog propone un sondaggio. Una rilevazione che non ha valore statistico in quanto si tratta di una rilevazione che non ha alla base un campione elaborato con criteri di scientificità statistica. Consente però a coloro che partecipano di esprimere la propria opinione su argomenti di attualità. Ed allora partendo dai banchi del consiglio comunale proponiamo il seguente
sondaggio prendendo alcuni nomi che, seppur sommessamente, si sono fatti negli ambienti politici cittadini. Naturalmente se avete in mente altre personalità sarà sempre possibile rispondere altro. Il sondaggio resterà in rete per 15 giorni che, a secondo dei dati registrati, potranno essere prorogati. La domanda è: chi vedresti fra gli attuali sostenitori di Mancini come suo successore (candidato a sindaco) alle prossime comunali? Inserire le risposte sul lato destro della pagina.

1. Renato Barone
2. Antonio Matozzo
3. Sonia Munizzi
4. Giancarlo Tiani
5. altro

Lascia un commento