Finlandia d'estate. L'eterna Primavera. Be cool. Be Fi. Comunicato stampa da InterViewonline

Finlandia Be Cool Be Fi È on line la nuova campagna pubblicitaria estiva realizzata, anche quest’anno, dall’agenzia Vailati&Savarro di Milano per l’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo.
L’headline “BE COOL. BE .fi” della campagna 2008 segna lo sviluppo dei precedenti claim “Cool Summer. Cool Finland” (estate 2006) e “Cool Sensation. Cool Finland” (estate 2007), volendo specificatamente comunicare ad un target abituato a utilizzare internet, e rimandando quindi l’utente al sito ufficiale dell’Ente Nazionale Finlandese per il Turismo, www.visitfinland.com/it, dove trovare anche l’elenco del tour operator italiani specializzati sulla destinazione.
Veicolata attraverso affissioni MAXI nella metropolitana di Roma e Milano, i soggetti della campagna 2008 sono nuovamente una sorridente ragazza ed un ghiacciolo che riportano ai colori e al disegno della bandiera finlandese. La bodycopy che recita: “Finlandia d’estate. L’eterna Primavera”, intende sottolineare il soleggiato e piacevole clima estivo della destinazione, per vivere vacanze attive o di relax immersi in una natura ancora incontaminata e rigenerante.
Cliccando sul sito www.visitfinland.com/it si accederà a tutte le informazioni le anticipazioni visive per una prossima vacanza COOL… in Finlandia, una destinazione che desta sempre maggior interesse da parte del pubblico italiano e che ha fatto registrare un inizio d’anno molto positivo. Nel solo mese di febbraio 2008 le presenze degli italiani in Finlandia sono cresciute del 19% rispetto al febbraio 2007.

Lascia un commento