Home / Locale / Calabria / Soverato / Soverato, sagre di mezza estate

Soverato, sagre di mezza estate

In un comunicato pubblicato sul sito dell’amministrazione comunale di Soverato e  firmato dall’Assessore alla Cultura Sonia Munizzi e da quello al Turismo e Spettacolo Teodoro Sinopoli è stato reso noto il programma delle sagre di mezza estate che si terranno nei prossimi giorni a Soverato Superiore in Piazza Toselli. Il programma prevede:
Lunedi 11 Agosto: Antipasto misto calabrese, penne con le melanzane, bracioline di melanzane fritte, vino locale e caffè.
Martedi 12 Agosto: Antipasto misto calabrese, penne con la ‘nduja calabrese, peperoni fritti con alici, vino locale e caffè. PRESENTAZIONE DELLA PIETA’ DI ANTONELLO GAGINI, CON DOMENICO PISANI ORE 18.30 Chiesa Soverato Superiore.
Mercoledi 13 Agosto: Antipasto misto calabrese, penne ai sapori della Calabria, zeppolette fritte con alici, vino locale e caffè. TEATRO NAZIONALE DEI BURATTINI ALL’APERTO PER BAMBINI ORE 18.30 Soverato Superiore.
Giovedi 14 Agosto: Antipasto misto calabrese, il tipico morzello soveratese, vino locale e caffè.
“Inoltre tutte le sere – conclude il comunicato – griglia con salsicce piccanti/dolci e wurstel, con allestimento bar e stand con prodotti tipici calabresi. Mostra di pittura a cura  dei Maestri Umberto Falvo e Giampiero Mancusi – Artigianato locale (ceramiche), per le vie del borgo antico”.

Leave a Reply