Home / Notizie / TTG – Fiera del Turismo dal 24 al 26 ottobre a Rimini

TTG – Fiera del Turismo dal 24 al 26 ottobre a Rimini

Il TTG apre i battenti il 24 ottobre a Rimini e, come di consueto ogni anno, rappresenta uno dei momenti più importanti per la programmazione turistica. Operatori del turismo internazionale si incontreranno dal 24 al 26 ottobre per esporre i loro prodotti, per acquistare nuovi prodotti e per stringere accordi commerciali. Ma oltre ai Tour Operator, alle agenzie e alle strutture ricettive saranno presenti Consorzi Turistici, Istituzioni Pubbliche, operatori nel settore dei trasporti, bus e compagnie aeree. Il TTI (Travel Trade Italia) è il workshop che riguarda il mercato Italia ed è la piazza sulla quale si incontrano domanda e offerta del nostro prodotto nazionale.

La fiera è organizzata dal TTG Italia, specializzata in eventi nel settore turistico, ed è il 1° momento di incontro che serve a tirare le somme dalla passata stagione turistica e valutare l’andamento futuro.

Quest’anno, in particolare, vista la critica situazione finanziaria mondiale, il prodotto Italia avrà bisogno di un maggiore rilancio per poter essere competitivo con gli altri paesi dell’area mediterranea e non solo.

L’ingresso alla fiera è gratuito, ma consentito solo agli operatori nel settore.

Leave a Reply