I risultati della 9a giornata del campionato di serie A hanno decretato il sorpasso del Milan sull’Inter e la vetta della classifica condivisa da Udinese e Napoli. Infatti, i nerazzuri non sono riusciti a superare a Firenze i viola e l’incontro è finito a reti inviolate. Il Napoli ha battuto in casa la Reggina 3 a 1 mentre l’Udinese ha vinto 2 a 0 a Catania e il Milan ha battuto per 2 a 1 il Siena. Rinviata per impraticabilità del campo a causa delle condizioni atmosferiche Roma-Sampdoria. Di seguito i risultati della 9a giornata del campionato di serie A e la classifica:
Bologna-Juventus 1-2; Catania-Udinese 0-2; Chievo-Lazio 1-2; Fiorentina-Inter 0-0; Genoa-Cagliari 2-1; Lecce-Palermo 1-1; Milan-Siena 2-1; Torino-Atalanta 2-1;Napoli-Reggina 3-0; Roma-Sampdoria (rinviata)
Udinese e Napoli punti 20; Milan p. 19; Inter p. 18; Fiorentina p. 17; Lazio e Genoa p. 16; Catania, Juventus p. 15; Atalanta e Palermo p. 13; Lecce p. 10; Siena p. 9; Torino p. 8; Sampdoria * p. 7; Roma * p. 7; Cagliari p. 7; Bologna e Chievo p. 6; Reggina p. 5
* Sampdoria e Roma 1 partita in meno