Home / Locale / Calabria / Satriano / Satriano, si dimette il vicesindaco Antonio Maduri. Motivi personali alla base della decisione

Satriano, si dimette il vicesindaco Antonio Maduri. Motivi personali alla base della decisione

SATRIANO – Antonio Maduri, vicesindaco di Satriano, con una lettera inviata Al  Dr. Michele Drosi Sindaco di Satriano, Al Rag. Francesco Salvatore Mercurio Presidente del Consiglio Comunale Satriano, Alla Giunta Comunale Satriano e p.c. A S.E. il Prefetto di Catanzaro e p.c. Ai Quotidiani/TV Locali ha annunciato le sue dimissioni dalla carica. Alla base della decisione, ragioni personali. Di seguito il testo della lettera del Prof. Antonio Maduri.
Io sottoscritto Antonio Maduri, con la presente rassegna, a partire da subito, le dimissioni irrevocabili dalle cariche di Vice-Sindaco e di Assessore, con restituzione anche delle Deleghe ai LL.PP., alla Viabilità ed alla P.I., per motivi di carattere strettamente personale, che non mi consentono di continuare ulteriormente ad occuparmi dei vari compiti intrapresi. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami e i colleghi della Giunta Comunale, il Presidente del Consiglio ed i Consiglieri Comunali di Maggioranza e di Minoranza, tutti mi hanno dimostrato considerazione e vicinanza. Ringrazio i Dirigenti e i Responsabili dei vari Uffici, i Dipendenti tutti, verso i quali esprimo i sensi più sinceri della mia stima ringraziandoli di cuore per la loro capacità e professionalità, associate a fattiva collaborazione. A tutti auguro buon lavoro. Continuerò, comunque, anche da Consigliere Comunale, a supportare con il leale contributo e il sicuro bagaglio di idee e di esperienze, di proposizioni e di passione, la vita politico-amministrativa del Comune nonché l’attuazione del relativo programma elettorale, al servizio e nell’esclusivo interesse della popolazione di Satriano. Tanto, per l’opportuna conoscenza ed i provvedimenti amministrativi del caso.

Distinti saluti.  F.TO Prof. Antonio Maduri  -Satriano, 17.02.2009

Leave a Reply