Home / Notizie / Motor Show 2009 – Dal 4 all'8 dicembre

Motor Show 2009 – Dal 4 all'8 dicembre

Il Motor Show riparte per la sua 34esima edizione oggi 4 dicembre alla fiera di Bologna e si protrarrà fino all’8.
Molti gli appuntamenti e i personaggi noti tra cui i campioni sportivi ad accompagnare la spettacolare carrellata di novità presenti alla mostra motoristica.
Le più attese sono le supersportive dalle mitiche Porsche alle rombanti Mustang protagoniste di emozionanti uscite in pista. Non manca naturalmente la rossa signora, la Ferrari, alla quale sarà dedicata la giornata di sabato.
Novità unica è il Tour Motor Valley alla scoperta dei musei, delle fabbriche e delle eccezionali collezioni custodite nel teritorio emiliano-romagnolo.
Tutti i dettagli degli appuntamenti si trovano sul sito ufficiale del Motor Show, come anche l’acquisto on line del biglietto d’ingresso e la prenotazione del Tour di cui sopra.
Il Motor Show, nato nel 1976 ad opera del bolognese Mario Zodiaco come alternativa giovane e sportiva al Salone di Torino e Ginevra, resta un appuntamento unico nel genere, anche l’ubicazione testimonia il gusto anticonformista della manifestazione. Conforme alla linea rimane invece l’associare alla silhouette meccanica il fascino di una bella ragazza da copertina, e anche questo è il motivo del grande successo che l’evento registra nel pubblico giovane.
Ci si va soprattutto a rifarsi gli occhi!

Leave a Reply