Home / Locale / Calabria / Catanzaro / Catanzaro, Michele Traversa manifesta volontà di dimettersi dalla carica di sindaco

Catanzaro, Michele Traversa manifesta volontà di dimettersi dalla carica di sindaco

DIMISSIONI TRAVERSA DA PRIMO CITTADINO DI CATANZARO – Se ne stava parlando da qualche giorno ma sino all’ufficializzazione la situazione non sembrava a chiudersi definitivamente e così sembra tuttora perché siamo ancora a livello di “ufficiosità”. Oggi però la notizia rimbalzata dalle agenzie e rimbalzata sul web sembra accelerarsi e aprire nuovi scenari. Si tratta delle dimissioni di Michele Traversa, deputato del Pdl e Sindaco di Catanzaro. Le dimissioni dell’esponente politico calabrese sarebbero state comunicate ufficiosamente prima di un incontro previsto fra lo stesso Traversa  con la giunta comunale e i capigruppo del civico consesso catanzarese. Secondo quanto si apprende a dare più veloce impulso alla decisione di Traversa sarebbero state le condizioni critiche in cui versa la finanza comunale e la situazione di incompatibilità fra la carica di primo cittadino e parlamentare. Si attendono ulteriori conferme e sviluppi su quanto accaduto e su cui  si sta concentrando l’attenzione del mondo politico calabrese. Notizie che ancora non avendo carattere di ufficialità aprono anche un piccolo giallo sulla loro fuga.

[AGGIORNAMENTO] – TRAVERSA CONFERMA DIMISSIONI

Michele Traversa al termine dell’incontro con i capigruppo e la giunta ha confermato la volontà di dimettersi e ha annunciato che formalizzerà le dimissioni lunedì 19 dicembre 2011.

 

Leave a Reply