Home / Musica / Marilyn Manson – Born Villain in Italia a giugno e luglio

Marilyn Manson – Born Villain in Italia a giugno e luglio

Marylin Manson, dopo tre anni di silenzio, è tornato sulla scena col suo ultimo album in uscita il prossimo maggio.
L’album – Born Villain è il titolo e contiene 13 tracce tra cui il singolo No Reflection uscito i primi di marzo. Si direbbe che anche Manson invecchi, un po’ più in carne di come lo avevamo visto, ma certamente non meno crudele di sempre, sadico, masochista, diabolico.
Il video – Il trailer di Born Villain, visibile sul suo sito ufficiale, è davvero qualcosa fuori dall’ordinario, un insieme di scene forti che vedono il Reverendo impegnato in chirurgici interventi tutt’altro che di natura benefica.
Bonus track – L’album ha anche una chicca, un bonus track, in cui Manson duetta col suo caro amico Jonny Depp nella cover di You’re so vain di Carly Simon. I due si erano già avvicinati in passato quando l’attore incluse un remix di Nobodies nella colonna sonora di Jack lo squartatore.
Il Tour – Hey Cruel World…Tour è il nome del tour che dagli Stati Uniti approda in Europa alla fine di maggio per giungere in Italia il 7 giugno a Padova e l’11 luglio a Milano. Per dirla come Raoul Duke si prevede paura e delirio…