Home / Locale / Calabria / Villapiana: due morti e un ferito a colpi d'arma da fuoco

Villapiana: due morti e un ferito a colpi d'arma da fuoco

VILLAPIANA (CS) – A Villapiana, cittadina di circa 5.500 abitanti in provincia di Cosenza si è verificato un drammatico fatto di sangue. Due persone sono morte ed una è rimasta ferita. Le vittime colpite da armi da fuoco sono Vincenzo Genovese di 67 anni la figlia Rosa Genovese di 26. Ferita la madre Domenica Ruggiano di anni 54 che – secondo le ultime notizie rimbalzate sul web – non è in pericolo di vita. Sono in corso i primi accertamenti da parte delle forze dell’ordine che stanno controllando la zona dove è avvenuto il fatto, un’abitazione di campagna situata tra lo Scalo e il centro di Villapiana.

[AGGIORNAMENTO 1 ]

La madre ricoverata in ospedale, ferita e in forte stato di choc non è riuscita a dare indicazioni precise su quanto accaduto, ma secondo le notizie rimbalzate sul web sono in corso indagini per individuare l’autore del duplice omicidio a seguito delle quali una persona risulterebbe ricercata.

[AGGIORNAMENTO 2]

Dopo qualche giorno di indagini, Domenica Ruggiano che era stata ricoverata in ospedale ha confessato al Pm della Procura di Castrovillari di essere stata lei ad uccidere marito e figlia e poi di avere tentato il suicidio ma di non essere riuscita ferendosi solamente.