LAZIO – CERVETERI (RM) – In un incidente stradale che è avvenuto a Cerveteri, centro di circa 36.000 abitanti in provincia di Roma, due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite. L’incidente – secondo le prime notizie rimbalzate – sarebbe avvenuto intorno alle prime ore del mattino. Ad essere coinvolte due autovetture. Ancora non sono note le cause dello scontro dovendo ancora essere ricostruita la dinamica del sinistro. L’incidente è avvenuto in Via Settevene Palo.
[AGGIORNAMENTO 1]Le vittime sono due giovani di 21 anni. Gli atlri due feriti trasferiti in strutture ospedaliere hanno 21 e 24 anni. Sono tutti residenti nel vicino comune di Ladispoli.
[AGGIORNAMENTO 2]A seguito dell’incidente in cui hanno perso la vita due ladispolani i candidati a sindaco e le forze politiche di Ladispoli hanno diffuso una nota congiunta in cui dopo avere espresso cordoglio alle famiglie delle vittime dichiarano di sospendere “ogni attività attinente la campagna elettorale in corso”.
[AGGIORNAMENTO 3]In concomitanza con le cerimonie funebri dei due giovani il sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta ha proclamato il lutto cittadino. Le esequie si terranno giovedì 3 maggio. Maggiori info al riguardo sul sito istituzionale del comune di Ladispoli: Proclamazione lutto cittadino per il giorno 3 maggio 2012.