Home / Sport / Calcio / Euro 2012 / Euro 2012: Italia-Irlanda in diretta su Rai 1

Euro 2012: Italia-Irlanda in diretta su Rai 1

EUROPEI DI CALCIO 2012 (qualificazioni quarti di finale) – Oggi lunedì 18 giugno 2012 è il turno del Girone C della fase eliminatoria per l’accesso ai quarti di finale degli Europei di calcio 2012 che si giocano in Polonia e Ucraina. Nel Gruppo C prima delle due partite conclusive di oggi in programma alle ore 20,45, ovvero Italia-Repubblica d’Irlanda e Spagna-Croazia la situazione in classifica è  la seguente: Spagna e Croazia punti 4, Italia p. 2 e Repubblica d’Irlanda p. 0.
L’incontro fra Italia e Irlanda sarà trasmesso in diretta sui canali Rai e più precisamente su Rai 1 dove da Poznan (Polonia) sarà trasmessa live la telecronaca della partita che si potrà vedere anche on-line su internet in tempo reale sulle pagine web appositamente predisposte sul sito della Rai. Non solo ma sullo stesso sito sono state predisposte delle applicazioni (app) grazie alle quali è possibile vedere Euro 2012 su altre piattaforme (Iphone e Android ad es.).
Insomma l’appuntamento live si fa sempre più “live” e fruibile con tanti strumenti. Durante il match dell’Italia l’attenzione di molti sarà anche rivolta all’altra partita del girone C fra Spagna e Croazia che si gioca all’Arena Gdansk, Gdansk (Pol) in contemporanea a quella degli azzurri ovvero alle 20,45 di cui una buona parte sarà trasmessa in differita su Rai 1.
Classifiche e match aggiornate di tutti i gironi.

[euro-2012-predictor tables=1 stage=3 show_results=n] [euro-2012-predictor knockout=1]