MONTEPAONE (provincia di Catanzaro) – INCIDENTE MORTALE – FLASH Un terribile incidente è avvenuto lungo la strada per Montepaone Lido in prossimità dell’ingresso del centro cittadino (Via Nazionale). Nello scontro avrebbe perso la vita un giovane. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, la strada è stata transennata per i rilievi delle forze dell’ordine. Le ultime notizie raccontano di un morto e un ferito grave ma ancora il condizionale è d’obbligo essendo ancora molto confuse le news filtrate.
[AGGIORNAMENTO]La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento ma le prime notizie raccontano che si è trattato di un’auto (Bmw Z4) che ha travolto due persone uccidendone una e ferendo l’altra. La vittima è un diciassettenne (R.M sono le iniziali) mentre il ferito è il cugino (A.M).
[AGGIORNAMENTO]Il conducente dell’autovettura è stato tratto in arresto in attesa del giudizio di convalida. L’accusa è di omicidio colposo a seguito di sinistro stradale e guida sotto l’influenza di alcol e stupefacenti.