Home / Sport / Calcio / Supercoppa Tim 2012,Juventus-Napoli: risultato, diretta e streaming su Rai

Supercoppa Tim 2012,Juventus-Napoli: risultato, diretta e streaming su Rai

RISULTATO FINALE: Juventus-Napoli 4-2 dopo i tempi supplementari. Al termine dei 90 minuti le squadre erano sul 2 a 2.

JUVENTUS-NAPOLI – SUPERCOPPA TIM 2012 – Pechino – La Juventus ha vinto lo scudetto e il Napoli la Tim Cup (un tempo si chiamava Coppa Italia). Entrambi i titoli rappresentano i requisiti per giocare la sfida che garantirà alla squadra vincitrice la Supercoppa Tim la cui finale si gioca a Pechino in serata (ore 14,00 in Italia) sabato 11 agosto 2012. Si tratta del primo evento ufficiale della stagione calcistica italiana che si tiene per la terza volta nel paese asiatico. C’è un precedente per le due squadre in una finale di Supercoppa. Nel 1990, ben 22 anni fa, allo stadio San Paolo di Napoli dove vinsero i padroni di casa sulla Juventus per 5 a 1.
DIREZIONE GARA
Il direttore di gara dell’incontro designato è Paolo Silvio Mazzoleni che è la prima volta che arbitra una finale di Supercoppa di Lega, assistito da Stefani e Faverani. In questa partita, inoltre, saranno introdotti per la prima volta per l’Italia gli arbitri addizionali o arbitri d’area che sono i designati Tagliavento e Rizzoli.
STATISTICHE
In 148 partite ufficiali giocate assolure fra le due squadre in gare ufficiali, il bilancio pende a favore della Juventus che conta 66 successi; i pareggi sono stati 49 e le
vittorie degli azzurri napoletani 33.
DIRETTA E STREAMING SU CANALI RAI
La diretta dell’incontro sarà trasmessa su Rai 1 con collegamento da Pechino a partire dalle ore 13,45 (il calcio d’inizio è fissato alle ore 14,00) che trasmetterà la cronaca in tempo reale anche in streaming sulle sezioni del portale Rai dedicate alle dirette.
RISULTATO IN TEMPO REALE SU SITO LEGA SERIE A
Aggiornamenti in tempo reale e risultato dell’incontro sarà possibile trovarli sul sito della Lega Calcio con le statistiche della gara su cui è probabile saranno tanti i contatti da parte degli sportivi muniti di cellulari o ipad, etc. ansiosi nel caso impossibiltati a seguire l’incontro in video, di conoscere l’evolversi dell’incontro.

RISULTATO FINALE Juventus-Napoli 4-2 – AI BIANCONERI LA SUPERCOPPA TIM 2012
Ha vinto la Juventus per 4 reti a 2 dopo i tempi supplementari