Home / Sport / Calcio / Serie A – 2/a giornata: notizie su risultati, diretta e streaming incontri

Serie A – 2/a giornata: notizie su risultati, diretta e streaming incontri

SERIE A – 2/a giornata campionato 2012/13 – Dopo Torino-Pescara conclusa con la vittoria dei granata per 3 a 0 e Bologna-Milan 1-3,  giocate ieri che hanno aperto la seconda giornata del campionato di serie a 2012-13, oggi domenica 2 settembre 2012 il calendario si completa con Udinese-Juventus alle ore 18,00 e i restanti incontri alle 20,45 ovvero Cagliari-Atalanta, Catania-Genoa, Inter-Roma, Lazio-Palermo, Napoli-Fiorentina, Parma-ChievoVerona, Sampdoria-Siena. Gli incontri saranno mandati in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium, tranne per Parma-ChievoVerona e Sampdoria-Siena che sarà visibile solo su Sky. Prevista inoltre sui canali Sky la possibilità di seguire le partite on-line anche in live streaming (Sky Go) per gli abbonati mentre i risultati in tempo reale saranno consultabili su una pagina costantemente aggiornata appositamente predisposta dal sito della Lega Serie a. Streaming anche su Mediaset Premium (Premium Play). Quindi è facile immaginare che non saranno in pochi gli amanti del Pc, iPad, smartphone e tablet in possesso dei requisiti per lo streaming a seguire le partite della 2a giornata di campionato, comodamente in qualsiasi posto si trovino, purchè “muniti” ovviamente degli “strumenti mobili” necessari.

[AGGIORNAMENTO 1]

RISULTATO FINALE: UDINESE-JUVENTUS 1-4

Udinese-Juventus 1-4 (risultato finale) – La partita che ha avuto inizio alle ore 18,00 fra Udinese e Juventus si è conclusa con la vittoria della Juve per 4 reti ad 1.

[AGGIORNAMENTO 2]

Le partite giocate con calcio d’inizio alle ore 20,45 si sono concluse con i seguenti risultati fiali

Cagliari-Atalanta 1-1, Catania-Genoa 3-2, Inter-Roma 1-3, Lazio Palermo 3-0, Napoli-Fiorentina 2-1, Parma-ChievoVerona 2-0 e Sampdoria-Siena 2-1