Home / Sport / Tennis / Us Open 2012, finale Novak Djokovic/Andy Murray risultato in tempo reale

Us Open 2012, finale Novak Djokovic/Andy Murray risultato in tempo reale

RISULTATO FINALE – MURRAY CAMPIONE

Andy Murray-Novak Djokovic 7/6; 7/5; 2/6; 3/6; 6/2

US OPEN 2012 (FINALE SINGOLARE MASCHILE) – In finale a contendersi il titolo di vincitore degli Us Open 2012, il torneo di tennis del Grande Slam in cemento che si svolge a Flushing Meadows, quest’anno sono arrivati Andy Murray e Novak Djokovic. Quest’ultimo è il detentore del titolo vinto nell’edizione 2011 in finale contro Rafael Nadal che quest’anno non ha partecipato. Djokovic ha battuto lo spagnolo con il punteggio di 6/2;6/4;6/7;6/1. Murray invece che non ha mai vinto il torneo di New York ed è alla sua seconda finale avendo perso quella del 2008 contro Roger Federer. Murray è invece fresco dell’oro vinto ai giochi olimpici di Londra 2012.
CAMMINO DEI FINALISTI
Per raggiungere il traguardo della finale Andy Murray ha superato al primo turno Bogomolov, al secondo Dodig, al terzo Lopez, agli ottavi Raonic e nei quarti di finale Cilic quindi in semifinale Tomas Berdych che aveva superato la testa di serie n. 1 del torneo Roger Federer; l’altro finalista Novak Djokovic ha superato al primo turno Paolo Lorenzi, al secondo Dutra Silva, al terzo Benneteau, agli ottavi Wawrinka (ritirato dopo 3 set), ai quarti di finale Del Potro e quindi in semifinale David Ferrer.
RISULTATO IN DIRETTA
La finale è dunque Djokovic/Murray. Per seguire il punteggio in tempo reale della partita è stata predisposta sulle pagine web del sito ufficiale degli Us Open, una apposita sezione (live scores) che viene aggiornata in diretta sul punteggio dei vari match in corso. Si tratta di una ulteriore possibilità anche per chi è munito di iPhone, tablet, smartphone di ricevere aggiornamenti sul punteggio in qualsiasi posto si trovi purché ovviamente nelle condizioni di potersi collegare su internet.