Home / Sport / Calcio / Milan-Inter: risultato in tempo reale e notizie su diretta

Milan-Inter: risultato in tempo reale e notizie su diretta

SERIE A DERBY DI MILANO – Il calendario della 7/a giornata del campionato di serie A 2012-13 porta con sè un appuntamento su cui si concentrerà l’attenzione degli sportivi non solo milanesi ma più in generale degli amanti del calcio. E’ una partita che ha fatto e continua a fare la storia del calcio ed è il derby della Madonnina il cui calcio d’inizio è fissato per le 20,45 di domenica 07 ottobre 2012 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Si tratta della gara di andata dove in “casa” (si fa per dire ovviamente) sono i rossoneri. Il ritorno Inter-Milan invece si giocherà il 24 febbraio 2013.
STATISTICHE – Ovviamente in queste ore a far da padrone sono le statistiche. Chi ha vinto più stracittadine? Ebbene secondo i dati aggiornati al 6 maggio 2012 che si ricavano da Wikipedia in cui esiste una voce ben costruita sul derby di Milano il totale generale è il seguente:277 gare disputata, 97 vittorie dell’Inter, 72 pareggi, 108 vittorie del Milan, 410 reti dei nerazzurri, 438 reti dei rossoneri.
PARTITA IN TV E STREAMING – Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio serie A – la telecronaca in diretta è sui canali Sky e Mediaset Premium. Prevista la possibilità di seguire il derby di Milano in live streaming e quindi anche su pc, tablet, iPhone, iPad, smartphone e altri strumenti mobili in possesso dei requisiti tecnici e commerciali (abbonamento) per ricevere le immagini in diretta.
RISULTATO IN TEMPO REALE – Sulla pagina della Lega inoltre è possibile seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale del match su una pagina predisposta ad hoc.

RISULTATO FINALE (VITTORIA DELL’INTER)

MILAN – INTER  0-1 – reti: 3′ Samuel (I)