Home / Sport / Calcio / Armenia-Italia: dove seguire in diretta e streaming il match

Armenia-Italia: dove seguire in diretta e streaming il match

QUALIFICAZIONI BRASILE 2014 GIR. B – YEREVAN (ARMENIA-ITALIA) – Si gioca alle ore 19,00 di stasera venerdì 12 ottobre 2012 la terza partita della nazionale italiana di calcio valevole per la qualificazione di Brasile 2014. Gli azzurri scendono in campo fuori casa a Yerevan contro l’Armenia. Per la squadra di Prandelli la partita si presenta impegnativa soprattutto perché è necessario ottenere il massimo risultato per fare salire su il morale e anche (ovviamente) la posizione in classifica nel girone B. Oggi si gioca anche Repubblica Ceca-Malta e Bulgaria Danimarca con i danesi che saranno giovedì impegnati contro l’Italia.
BALOTELLI NON CI SARA
Quanto alla formazione azzurra, Mario Balotelli non sarà nell’undici di Prandelli essendo stato fermato dall’influenza. Bisognerà puntare dunque su Giovinco.
ARMENIA AVVERSARIO NON DIFFICILE
Nonostante alla vigilia gli azzurri sono dati per favoriti non bisogna dare per scontato il risultato favorevole alla nazionale di Cesare Prandelli, vicecampione del mondo. Lo stesso Ct peraltro ha dichiarato che si aspetta una sfida caratterizzata da capovolgimenti di fronte e l’Italia dovrà imporre un ritmo più alto.
DIRETTA E STREAMING SU CANALI RAI
La telecronaca in tempo reale dell’incontro fra Armenia e Italia è su Rai 1 con collegamento in diretta da Yerevan a partire dalle 18,50. Sarà possibile seguire il match anche in live streaming sulle pagine del portale Rai dedicate alle dirette. Naturalmente lo streaming consente non solo di seguire l’incontro su Pc e conoscere ovviamente il risultato on-line ma permette di seguirlo anche su strumenti mobili appositamente predisposti per il collegamento ad internet come ad esempio i tablet, smartphone, iPad, Iphone, etc.

AGGIORNAMENTO RISULTATO FINALE

La partita si è conclusa con la vittoria dell’Italia – risultato finale Armenia-Italia 1-3