Home / Sport / Tennis / Roland Garros 2013 / Roland Garros 2013: Tabelloni sul sito ufficiale. Su Raisport 2 dirette giornaliere

Roland Garros 2013: Tabelloni sul sito ufficiale. Su Raisport 2 dirette giornaliere

OPEN DI FRANCIA 2013 – Si avvicina l’inizio del torneo di tennis del Roland Garros edizione 2013. Il sito del torneo del Grande Slam è già ben pronto e fornisce diverse informazioni sull’evento sportivo che rappresenta uno dei più importanti appuntamenti dell’anno del tennis mondiale e certamente il principale fra quelli sulla terra rossa. Il tabellone principale del singolare maschile e quello del singolare femminile sarà scaricabile si legge sul sito da giovedì 24 maggio 2013. Il torneo inizia il 26 maggio prossimo e si gioca sui campi in terra battuta di Porte d’Auteuil.
Il singolare maschile lo scorso anno fu vinto da Rafael Nadal che quest’anno arriva a Parigi come quello scorso dopo avere vinto gli Internazionali d’Italia Bnl. La finale del Roland Garros 2012 fu giocata fra Rafa Nadal e Novak Djokovic e finì con la vittoria dello spagnolo con il punteggio di 6-4, 6-3, 2-6, 7-5. Il singolare femminile fu vinto nella scorsa edizione da Maria Sharapova.
Per chi vuole seguire il torneo in Tv, l’evento sarà coperto da Eurosport don dirette giornaliere su Eurosport e Eurosport 2 (211 e 212 di Sky). Ma c’è anche Raisport che su Raisport 2 coprirà in chiaro (canale 228 Sky; 59 del digitale terrestre) il Roland Garros attraverso dirette ogni giorno tra le 14,00 e le 18,00 che è possibile fra l’altro seguire anche in streaming sul portale Rai (Diretta Rai Sport) e quindi anche su Pc, Tablet, iPad, iPhone, Smartphone, cellulari predisposti ad hoc.