FORMULA 1 2013. Il Gran Premio di Monaco disputato sul circuito di Monte Carlo è stato vinto da Nico Rosberg su Mercedes seguito da Sebastian Vettel, terzo Mark Webber, quarto Lewis Hamilton, quinto Adrian Sutil, sesto Jenson Button, settimo Fernando Alonso, ottavo Jean-Eric Vergne, nono Paul di Resta e decimo Kimi Räikkönen.
CLASSIFICA PILOTI – Dopo sei gare del mondiale i piloti sono così posizionati nella classifica generale: al comando Sebastian Vettel con 107 punti seguito da Kimi Räikkönen con 86 e da Fernando Alonso con 78 punti.
CLASSIFICA COSTRUTTORI – Nel mondiale costruttori la Red Bull Racing-Renault guida con 164 punti seguita dalla Ferrari a 123 punti e dalla Lotus-Renault che di punti ne ha 112.
PROSSIMO GRAN PREMIO – Il prossimo appuntamento è per il Gran Premio di Canada che si disputerà il 9 giugno con partenza alle ore 14:00 (le 20:00 in Italia) sul Circuito Gilles-Villeneuve di Montreal.
Note: la gara si è fermata al 46 giro con una nuova partenza in seguito al materiale riversatosi sulla pista dopo che la macchina di Maldonado è andato a sbattere contro le barriere.