Home / Sport / Tennis / Wimbledon 2013 / Wimbledon 2013, quarti femminile. Risultato in diretta

Wimbledon 2013, quarti femminile. Risultato in diretta

AGGIORNAMENTO – PUNTEGGI FINALI QUARTI DI FINALE

Sabine Lisicki/Kaia Kanepi 6/3, 6/3; Agnieszka Radwanska/Na Li 7/6, 4/6, 6/2; Sloane Stephens/Marion Bartoli 6/4, 7/5; Kirsten Flipkens/Petra Kvitova 4/6, 6/3, 6/4

TABELLONE SEMIFINALI

Lisicki/Radwanska; Bartoli/Flipkens

WIMBLEDON 2013 – Chiusi gli ottavi di finale del singolare femminile del torneo in erba con la clamorosa eliminazione della n. 1 Serena Williams ad opera di Sabine Lisicki, martedì 2 luglio è il giorno dei quarti. Il calendario degli incontri in cui sono in palio i 4 posti delle semifinali, prevede sul centrale alle ore 13,00 (ora Inghilterra) in Italia le ore 14,00 la sfida Agnieszka Radwanska/Na Li e a seguire sullo stesso campo Petra Kvitova/Kirsten Flipkens. Sul campo numero 1 invece alle ore 13,00 (ora Inghilterra) in Italia le 14,00: Sabine Lisicki/Kaia Kanepi e a seguire Sloane Stephens/Marion Bartoli.
PUNTEGGIO IN DIRETTA – Gli appassionati di tennis possono seguire in diretta punteggio e risultati sul sito ufficiale del torneo accedendo alla sezione scores e quindi selezionando “Match in progress” a cura di Ibm. A sua volta per ciascun incontro accedendo a Ibm Slam Tracker è possibile osservare non solo il risultato in tempo reale ma anche altri dettagli tecnici della partita come ad esempio la percentuale di primo servizio di ogni tennista o i doppi falli nonché gli aces realizzati.
DIRETTA TV SU SKY E STREAMING – Per vedere in tv invece i quarti del singolare femminile di Wimbledon 2013 c’è Sky che in diretta trasmette a tutti gli abbonati (in genere a partire dalle ore 13,00) su 6 canali riservati al torneo in erba (dal 253 al 258) e su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 le varie partite in corso. Inoltre sempre per gli abbonati Sky è prevista la possibilità seguire le partite anche su pc, tablet, smartphone, iPad, iPhone predisposti di software ad hoc su Sky Go.