Home / Sport / Ciclismo / Tour de France / Tour de France 2013 / Tour de France 2013, 5/a tappa: Cagnes-sur-Mer > Marsiglia. Diretta e streaming su Rai

Tour de France 2013, 5/a tappa: Cagnes-sur-Mer > Marsiglia. Diretta e streaming su Rai

AGGIORNAMENTO: Vincitore Mark Cavendish; maglia gialla:  Simon Gerrans

GIRO DI FRANCIA 2013 – Prosegue con la quinta tappa l’edizione n. 100 della Grande Boucle. La carovana di ciclisti in gara per guadagnarsi la prestigiosa maglia gialla partono da Cagnes-sur-Mer, cittadina francese in cui visse il pittore Pierre-Auguste Renoir, la cui abitazione è diventata il Museo Renoir. L’arrivo è fissato a Marsiglia dopo un percorso di 228,5 km. Lo start è fissato intorno alle 12,00.
PERCORSO QUINTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2013
La quinta tappa presenta un percorso che si sviluppa – come si apprende dalla cronotabella pubblicata sul sito ufficiale del Giro di Francia 2013 a cui si rinvia per maggiori dettagli – secondo il seguente percorso (segnaliamo solo alcune località) : Cagnes Sur Mer, Biot, Valbonne, Opio, Magagnosc, Peymeinade, Le Val du Tignet, Fayence, Draguignan, Lorgues, Entrecasteaux, Signes, Cuges-les-pins, Roquefort-La-Bédoule, Col de la Gineste, Marseille (Marsiglia)
DIRETTA E STREAMING SU RAI
La tappa sarà trasmessa in diretta su Rai 3 con collegamento a partire dalle 14,55 di mercoledì 3 luglio 2013 (anche su Rai Sport 2). E’ possibile seguire la corsa anche su pc, tablet, smartphone, iPad, iPhone predisposti di software ad hoc sul portale della Rai ( Rai Sport 2 sezione Diretta Rai ) che ripete in live streaming quanto trasmette in diretta chiaro tv.
PROSSIMA TAPPA (n. 6)
La tappa successiva che si corre giovedì 04 luglio 2013 è la 6/a: Aix-en-Provence > Montpellier di 176,5 km.