Wimbledon 2013, quarti maschile. News su risultato, diretta e streaming

AGGIORNAMENTO – RISULTATI FINALI

Djokovic/Berdych 7/6, 6/4, 6/3; Del Potro/Ferrer 6/2, 6/4, 7/6; Kubot/Janowicz 7/5, 6/4, 6/4; Murray/Verdasco 6/4, 6/3, 1/6, 6/4, 7/5

ACCOPPIAMENTO SEMIFINALI

DJOKOVIC/DEL POTRO; JANOWICZ/MURRAY

WIMBLEDON 2013 – Chiusi gli ottavi di finale del singolare maschile del torneo in erba del grande slam mercoledì 3 luglio è il giorno delle sfide per la qualificazione alle semifinali. Il calendario degli incontri dei quarti prevede sul centrale alle ore 13,00 (ora Inghilterra) in Italia le ore 14,00 la sfida David Ferrer/Juan Martin Del Potro e a seguire sullo stesso campo Fernando Verdasco/Andy Murray. Sul campo numero 1 invece alle ore 13,00 (ora Inghilterra) in Italia le 14,00: Novak Djokovic/Tomas Berdych e a seguire Lukasz Kubot/Jerzy Janowicz.
PUNTEGGIO IN DIRETTA – Gli appassionati di tennis possono seguire in diretta punteggio e risultati sul sito ufficiale del torneo accedendo alla sezione scores e quindi selezionando “Match in progress” a cura di Ibm. A sua volta per ciascun incontro accedendo a Ibm Slam Tracker è possibile osservare non solo il risultato in tempo reale ma anche altri dettagli tecnici della partita come ad esempio la percentuale di primo servizio di ogni tennista o i doppi falli nonché gli aces realizzati.
DIRETTA TV SU SKY E STREAMING – Per vedere in tv invece i quarti del singolare femminile di Wimbledon 2013 c’è Sky che in diretta trasmette a tutti gli abbonati (in genere a partire dalle ore 13,00) su diversi suoi canali le varie partite in corso. Inoltre sempre per gli abbonati Sky è prevista la possibilità di seguire le partite anche su pc, tablet, smartphone, tablet, iPad, iPhone predisposti di software ad hoc su Sky Go.