Tour de France 2013, Peter Sagan vince 7a tappa: Montpellier > Albi

AGGIORNAMENTO
VINCITORE TAPPA N. 7: Peter Sagan; MAGLIA GIALLA Impey Daryl

GIRO DI FRANCIA 2013 – Prosegue con la settima tappa il Tour de France 2013 con il ciclista Daryl Impey partito dallo start in maglia gialla, strappata a Simon Gerrans nella precedente tappa. La carovana di ciclisti partita da Montpellier deve raggiungere l’arrivo fissato a Albidopo un percorso di 205,5 km.
PERCORSO SETTIMA TAPPA TOUR DE FRANCE 2013
Il percorso della tappa n. 7 è dettagliatamente indicato nella cronotabella pubblicata sul sito ufficiale del Giro di Francia 2013.
DIRETTA E STREAMING SU RAI
E’ in programma la diretta della tappa su Rai 3 con collegamento a partire dalle 14,55 di venerdì 5 luglio 2013. E’ possibile seguire la corsa anche su pc, tablet, smartphone, iPad, iPhone predisposti di software ad hoc sul portale della Rai ( Rai 3 sezione Diretta Rai ) che ripete in live streaming quanto trasmette in diretta chiaro tv.
PROSSIMA TAPPA (n. 8)
La tappa successiva che si corre sabato 07 luglio 2013 è la 7/a: Castres > Ax 3 Domaines di 195 km.