Home / Sport / Formula 1 / Gp Italia F1, Monza: news su diretta e streaming

Gp Italia F1, Monza: news su diretta e streaming

FORMULA 1 2013– Allo start del Gran Premio d’Italia di Formula 1 2013 che si corre sul circuito di Monza, in Pole Position c’è (indichiamo le prime cinque file): Sebastian Vettel su Red Bull Racing-Renault seguito da Mark Webber, in seconda fila Nico Hulkenberg e Felipe Massa, in terza fila Fernando Alonso e Nico Rosberg, in quarta fila Daniel Ricciardo e Sergio Perez ed in quinta fila Jenson Button e Jean-Eric Vergne.
CIRCUITO DI MONZA – L’autodromo Nazionale di Monza è uno dei circuiti per corse automobilistiche più antichi ed ospita diverse gare, fra cui il Gran Premio d’Italia di F1. Il tracciato è uno dei più veloci del mondiale, forse il più veloce dopo le modifiche che risalgono al 1991 del circuito di Silverstone. Il percorso misura circa 5,7 km e i piloti dovranno percorrerlo dopo lo start per 53 giri, compiendo circa 307 km.
LA CORSA IN TV – La gara si svolge l’ 8 settembre 2013 con inizio alle ore 14,00 (ora Italia). Per vedere in tv il Gp del Belgio c’è Rai 1, il canale ammiraglio della Rai che in chiaro e diretta tv trasmette a tutti gli abbonati la gara la cui partenza è fissata alle ore 14:00 di domenica 8 settembre 2013 (il collegamento inizia alle 13,10 dopo il programma Linea Verde Estate). Inoltre è prevista la possibilità di seguire la corsa automobilistica in streaming anche su pc, tablet, smartphone, iPad, iPhone o cellulari predisposti di software ad hoc (scaricando le App) sul Portale della Rai (sezione Diretta Tv – Rai 1 – LINK).