FIRENZE – Il grande meeting alla Leopolda dei sostenitori di Matteo Renzi è iniziata alle 18,00 di venerdì 25 ottobre 2013 e prosegue fino alle 23,00 della stessa giornata per poi riprendere sabato 26 ottobre dalle 10,00 alle 19,30 e domenica 27 dalle 10,00 alle 13,00. La Leopolda si trova a Firenze ed è stata la prima stazione della città.
Attualmente si tengono incontri, iniziative, congressi e manifestazioni. E la Leopolda potrebbe diventare il tormentone dei sostenitori di Matteo Renzi chiamati in assemblea per promuovere la candidatura del sindaco di Firenze a segretario del Partito Democratico ma – stando a a quanto dice il primo cittadino fiorentino – anche per lanciare l’idea di un Partito democratico più al passo con in tempi.
E per stare al passo con i tempi c’è anche lo streaming in diretta e la possibilità di interfacciarsi anche da lontano grazie al web. Insomma siamo alla quarta convention programmata dei sostenitori di Matteo Renzi. Dalla Leopolda partì l’iniziativa della rottamazione.
Che dire “alea iacta est” per i renziani. Il dado è tratto per il Pd.
