Home / Sport / Calcio / Juventus – Real Madrid: 2-2 [RISULTATO FINALE]

Juventus – Real Madrid: 2-2 [RISULTATO FINALE]

JUVENTUS – REAL MADRID 2-2, [Vidal (J) su rigore al 42′; Ronaldo (R) al 52′, Bale (R) al 60′, Llorente (J) al 65′] – RISULTATO FINALE

CHAMPIONS LEAGUE JUVE – REAL MADRID – L’imperativo di martedì 5 novembre 2013 per la Juve impegnata in Champions al Juventus Stadium di Torino è: vincere. Ma non è certo facile dare seguito all’ordine quando si hanno avversari del calibro del Real Madrid. Si tratta della quarta giornata di Champions del Gruppo B la cui classifica al momento dopo 3 partite giocate è la seguente: Real Madrid punti 9, Galatasaray p. 4, Juventus p. 2, Copenaghen (København – FCK) p. 1. Vero è che ai fini della qualificazione i bianconeri potrebbero permettersi anche una sconfitta ma tutto diventerebbe più difficile. Nella partita di andata al Bernabeu si imposero gli spagnoli per 2 a 1 con una doppietta di Cristiano Ronaldo che segnò la rete della vittoria su calcio di rigore dopo il pareggio della Juve con Llorente.
DIRETTA TV –La partita il cui calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45 di martedì 5 novembre va in onda in diretta tv in pay tv su canali Sky con l’abbonamento al pacchetto calcio o acquistando l’evento singolo (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD – canale 201-251) e su Mediaset: (Premium Calcio – can. 370).
STREAMING – Prevista la possibilità per coloro che hanno i requisiti tecnici e contrattuali (ad es. abbonamento) di utilizzare le piattaforme Sky Go e/o Premium Play al fine di seguire in live streaming l’evento sportivo la cui telecronaca quindi va in onda anche su pc, tablet, iPhone, smartphone, iPad e cellulari dotati di sotware e predisposti ad hoc per la visione (scaricando le App).
RADIOCRONACA – Rai Radio 1 trasmette in diretta la radiocronaca del match che può essere ascoltata anche in streaming (link).
RISULTATI E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL WEB – Su questo post seguiremo l’andamento dell’incontro fornendo in tempo reale il risultato, riportandolo in diretta nella parte alta. Sul sito della Uefa è stata predisposta inoltre una pagina web (link) dove sono forniti notizie e aggiornamenti in diretta sull’incontro come ad esempio l’indicazione dei nomi degli eventuali marcatori, ammoniti, espulsi etc.

Juventus - Real Madrid
Juventus – Real Madrid