Home / Sport / Calcio / Italia U21 – Irlanda del Nord U21: 3-0 [RISULTATO FINALE]

Italia U21 – Irlanda del Nord U21: 3-0 [RISULTATO FINALE]

ITALIA – IRLANDA DEL NORD 3-0 [RISULTATO IN TEMPO FINALE]

QUALIFICAZIONI EUROPEI 2015 UNDER 21 – L’appuntamento calcistico con il calcio internazionale che può interessare gli italiani stasera giovedì 14 novembre 2013 in attesa del big-match amichevole di domani fra Italia e Germania è la partita di qualificazione agli europei 2013 under 21 Italia U21 – Irlanda del Nord. Il match si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia con calcio d’inizio fissato alle ore 21,00. Per gli azzurrini è importante incassare i tre punti per sperare nel primo posto che dà la garanzia della qualificazione in un girone dove la situazione in classifica è la seguente: Belgio p. 12 – partite giocate 5; Cipro punti 6 – partite giocate 5; Italia punti 6 partite giocate 3; Serbia punti 6 – partite giocate 3; Irlanda del Nord p. 0 – partite giocate 4.

DIRETTA TV – Il match può essere seguito in diretta in chiaro sui Rai 3 a partire dalle ore 21,00 di giovedì 14 novembre 2013.

LIVE STREAMING – È possibile inoltre seguire il match sul web anche in live streaming video sul sito ufficiale della Rai (sezione diretta Rai 3 – link) che trasmette in diretta streaming quanto va in onda in chiaro. Pertanto la partita può essere vista su pc, tablet, iPhone, smartphone, iPad e cellulari predisposti di software ad hoc (scaricando le App).

RISULTATO IN TEMPO REALE – Sul sito della Uefa è stata predisposta una pagina ad hoc che viene aggiornata in tempo reale con i risultati dell’incontro e il nome degli eventuali marcatori nonché altre notizie che riguardano l’evento.

RADIOCRONACA – La radiocronaca della partità in diretta è su Radio Rai 1 con possibilità di essere ascoltata in streaming (link)