Home / Sport / Calcio / Italia – Nigeria: 2-2 [RISULTATO FINALE]

Italia – Nigeria: 2-2 [RISULTATO FINALE]

ITALIA – NIGERIA 2-2 [Rossi (I) al 12′; Dike (N) al 35′; Ameobi (N) al 39′; Giaccherini (I) al 47′] – [risultato finale]

LONDRA – Dopo il pareggio in amichevole nel “derby d’Europa” con la Germania a San Siro, gli azzurri tornano in campo per l’ultima sfida a carattere “friendly” del 2013, lunedì 18 novembre 2013 alle 20,45. Teatro dell’incontro, il Craven Cottage di Londra, stadio casalingo del Fulham dove l’Italia affronta una squadra nazionale d’Africa: la Nigeria. Squadra quest’ultima che come l’Italia si è già guadagnata il pass per i mondiali del Brasile 2014.
DIRETTA E STREAMING – La Rai, trasmette l’incontro amichevole Italia – Nigeria in chiaro in diretta su Rai 1 (anche canale 501 hd) il cui collegamento inizia da Londra a partire dalle 20,30 di luned’ 18 novembre 2013; il fischio d’inizio affidato al 43enne arbitro inglese Martin Atkinson è fissato alle 20,45. È possibile seguire la partita anche su pc, tablet, smartphone, iPad, iPhone predisposti di software ad hoc (scaricando le App) sul portale della Rai ( Rai 1 sezione Diretta Rai – link) che ripete in live streaming quanto trasmette in diretta chiaro tv e quindi avere aggiornamenti sul risultato del match (che riportiamo nella parte alta di questo post in tempo reale), il nome dei marcatori e altre news.

italia nigeria