Home / Sport / Calcio / Juventus – Copenaghen: 3-1, tripletta di Vidal [RISULTATO FINALE]

Juventus – Copenaghen: 3-1, tripletta di Vidal [RISULTATO FINALE]

JUVENTUS – COPENAGHEN 3-1, reti: 29′ Vidal (J) rig., 56′ Mellberg (C), 60′ Vidal (J) rig., 62′ Vidal – [RISULTATO FINALE]

JUVENTUS COPENAGHEN CHAMPIONS LEAGUE – La Juve dopo le performances di campionato dove si trova al vertice della classifica gioca stasera mercoledì 27 novembre 2013 alla e 20,45 in Champions League contro la squadra danese, FC København (d’ora in poi Copenaghen). Per i bianconeri che giocano in casa la vittoria è assolutamente necessaria per poter sperare di qualificarsi agli ottavi. La situazione nel gruppo B infatti dopo 4 incontri vede al comando il Real Madrid con 10 punti seguito da Galatasaray e Copenaghen con 4 punti e infine la Juventus con 3. Stasera per la quinta giornata si gioca allo Stadio Santiago Bernabeu della capitale di Spagna, anche Real Madrid – Galatasaray, quindi resteranno da disputare il 10 dicembre Galatasaray – Juventus e Copenaghen – Real Madrid. Per completezza riportiamo l’esito di tutte le partite del gruppo B sinora disputate Galatasaray – Real Madrid 1-6, Copenaghen – Juventus 1-1, Juventus – Galatasaray 2-2, Real Madrid – Copenaghen 4-0, Real Madrid – Juventus 2-1, Galatasaray – Copenaghen 3-1, Juventus – Real Madrid 2-2, Copenaghen – Galatasaray 1-0.
Difficile, dunque fare pronostici per la partita della Juve di stasera e soprattutto sulla classifica finale della girone di qualificazione dove i risultati delle penultime partite di oggi, considerata la situazione, diventano determinanti per la conquista del secondo posto che vale gli ottavi.
La partita il cui fischio d’inizio fissato alle 20,45 di mercoledì 27 novembre 2013 è affidato all’arbitro svedese Jonas Eriksson designato direttore di gara, può essere seguita in diretta tv in chiaro su Italia 1, ma anche le Pay Tv coprono l’evento con Sky (Sky Calcio 1) e Premium calcio (Premium calcio 1). Entrambi (Sky e Mediaset) permettono di seguire in tempo reale la partita in streaming attraverso le piattaforme web Sky Go e Premium Play. Pertanto Juventus – Copenaghen può essere seguita anche su Pc, Tablet, Smartphone, iPhone, iPad e Celluari predisposti ad hoc, ovvero in possesso dei requisiti tecnici (software – app scaricabili) e commerciali.
La formazione bianconera dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) presentarsi con un 3-5-2 mentre il Copenaghen un 4-3-1-2.
Quanto ad un po’ di statistiche le ultime 5 partite giocate del Copenaghen si sono concluse con i seguenti risultati: 24/11: Copenaghen – Viborg 4-1; (superligaen); 10/11: Esbjerg – Copenaghen 1-1 (superligaen); 05/11: Copenaghen – Galatasaray 1-0 (Champions League); 02/11: Copenaghen – Nordsjaelland 4-0 (superligaen); 30/10: Copenaghen-Odense Boldklub 4-3 (Fa Cup); le ultime partite della Juve invece si sono concluse con i seguenti risultati: 24/11: Livorno – Juventus 0-2 (serie A); 10/11: Juventus – Napoli 3-0 (serie A); 05/11: Juventus – Real Madrid 2-2 (Champions League); 02/11: Parma – Juventus 0-1 (serie A); 30/10: Juventus – Catania 4-0 (serie A). Una partita da seguire ovviamente anche davanti alla tv in diretta o in live streaming al pc o tablet che riscalderà l’emozioni in una serata che il meteo preannuncia abbastanza fredda per gran parte d’Italia.
Su questo post, nella parte alta, riporteremo in tempo reale il risultato dell’incontro indicando tempestivamente il nome degli eventuali marcatori.

Juveentus - Copenaghen
Juveentus – Copenaghen