Home / Sport / Calcio / Pacos Ferreira-Fiorentina 0-0 [RISULTATO FINALE]

Pacos Ferreira-Fiorentina 0-0 [RISULTATO FINALE]

PACOS FERREIRA – FIORENTINA  0-0 – [RISULTATO FINALE]

PACOS FERREIRA – FIORENTINA – EUROPA LEAGUE – La Fiorentina prima di giocare lunedì 2 dicembre il match di campionato all’Artemio Franchi contro il Verona gioca in Europa League staserà giovedì 28 novembre 201 3contro la squadra del Pacos Ferreira che nell’incontro di andata ha battuto in casa con un secco tre a zero. La Fiorentina si presenta forte dei 12 punti guadagnati nelle quattro partite disputate e con la qualificazione ai sedicesimi di finale ottenuta mentre il Pacos Ferreri con appena 1 punto ha già detto bye bye ai sogni di qualificazine. Si tratta infatti di un incontro della quinta giornata del Gruppo E di Europa League per la qualifazione ai sedicesimi di finale dove la situazione in classifica vede al comando la squadra viola con 12 punti, seguita dal Dnipro a 9 e in ultima posizione Pandurii e Pacos Ferreira con 1 punto. Oggi si gioca anche il match Dnipro-Pandurii mentre restano da giocare per il sesto e ultimo turno Fiorentina-Dnipro e Pandurii-Pacos de Ferreira in programma il 12 dicembre 2013.

Il pronostico per chi tenta di farlo è di una vittoria da parte della Fiorentina la cui difficoltà nel centrare il risultato pieno potrebbe essere il fattore campo e il rischio di sottovalutare gli avversari.
Il calcio d’inizio della partita è fissato alle 21,05 di giovedì 28 novembre 2013 e può essere seguita in diretta in Pay Tv attraverso con Sky (Sky Sport 1) e Mediaset Premium (Premium Calcio). Sky permette di seguire in tempo reale la partita in streaming attraverso le piattaforme web Sky Go. Pertanto Pacos Ferreira-Fiorentina può essere seguita anche su Pc, Tablet, Smartphone, iPhone, iPad e Celluari predisposti ad hoc, ovvero in possesso dei requisiti tecnici (software – app scaricabili) e commerciali.

Quanto ad un po’ di statistiche le ultime 2 partite giocate del Pacos de Ferreira si sono concluse con una vittoria in Superliga contro il Belenses il 24 novembre e una sconfitta in Europa League il 7 novembre contro il Dnipro; la Fiorentina nelle ultime due gare ha subito una sconfitta contro l’Udinese il 24 novembre nel campionato di serie A e ha ottenuto una vittoriasempre nel campionato di serie A battendo la Sampdoria il 10 novembre.
Per conoscere il risultato in tempo reale la Uefa ha predisposto una pagina web (link), attraverso la quale è possibile apprendere in diretta anche il nome degli eventuali marcatori e/o altri dati come ad esempio gli eventuali cartellini gialli e/o rossi.

paços de ferreira - fiorentina